Ci giungono notizie artate e tendenziose inerenti fantomatici accordi tra il nostro gruppo ora con uno, poi con un altro gruppo politico, in vista della prossima competizione elettorale.
Al riguardo, precisiamo ancora una volta che nei mesi scorsi ci siamo adoperati, con il senso di responsabilità che da sempre ci contraddistingue, per un accordo tra i vari gruppi presenti nel paese allo scopo di comporre una lista unica, rinnovata, che avrebbe dovuto avere il sostegno esterno degli “anziani”.
Ciò presupponeva che tutti avessero fatto un passo indietro. Purtroppo questo tentativo è fallito ancor prima di scendere nei dettagli, stante l’indisponibilità del sindaco dimissionario.
Stando così le cose, ci siamo avviati sulla strada della formazione di una lista espressione del nostro gruppo.
Pertanto, rifiutiamo con forza le frottole che tentano di destabilizzare e creare confusione nell’elettorato.
Sia ben chiaro che non rinunceremo mai alla nostra identità. Con questo spirito siamo aperti al dialogo con chi, abbandonando logiche di schieramento, desidera insieme a noi far uscire Pontelatone dalle difficoltà in cui si trova oggi, in un clima di pacificazione del paese .
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.(Art 21della Costituzione)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
S olitudine dura e cara.... Monte S. Erasmo "Solitudine dura e cara, compagna dei miei tardi giorni, alla mensa d’erba amara, al to...
-
TASI, RINVIATA A SETTEMBRE La Tasi è la tassa sui servizi comunali che insieme alla Tari(rifiuti) e un residuo di Imu, costituisce la IUC,...
-
CON LE IMMAGINI........E' PIU' FACILE ODIA IL PROSSIMO TUO (Rossella Lamina) 20 novembre 2014 Odi...
-
ELLY SCHLEIN Auguri a Elly Schlein,prima donna alla guida del Partito Democratico. Spero che non sia anche lei una delusione.Vorrei pote...
Nessun commento:
Posta un commento