mercoledì 24 settembre 2014

Treglia ha festeggiato i cento anni di zì Caterina Matarazzo,nata il 24 settembre 1914. Una grande festa organizzata dalla Pro-Loco che ha visto la partecipazione del Vescovo della diocesi Alife-Caiazzo Mons. Valentino di Cerbo e del Sindaco dr. Antonio Carusone che le ha consegnato una targa ricordo. Presenti anche il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Ragozzino, l'assessore Francesco Izzo e la consigliera Giuseppeina Luongo..
Sono venuti in tanti , tra figli,nipoti, parenti, amici, compaesani, a recarle i propri auguri e le congratulazioni per aver raggiunto un così ragguardevole traguardo in soddisfacenti condizioni di salute e con una invidiabile lucidità. A zì Caterina sono giunti anche gli auguri del Papa.
Dopo la celebrazione della messa da parte del Vescovo, i festeggiamenti sono continuati con un sontuoso buffet allestito nella piazza retrostante la Chiesa. Zì Caterina emozionata e felice ha ringraziato tutti.
Ancora tanti auguri.


Nessun commento:

 FOTOVOLTAICO A TERRA Oggi pomeriggio, va all'esame del Consiglio dei Ministri il decreto legge che blocca il fotovoltaico a terra(sui t...