giovedì 27 ottobre 2011

ANCORA UN DANNO ALL'IMMAGINE DEL PAESE

Dopo il commissariamento, ancora un danno all’immagine del Comune.
A seguito di notizie della stampa locale, riportate anche su Internet, è di dominio pubblico che la Procura della Repubblica di Santa Maria C.V, a  conclusione delle indagini sugli autovelox , ha notificato avvisi di garanzia  al Sindaco, ad assessori in carica, ad ex amministratori e al comandante dei vigili urbani.
All’epoca dell’installazione  dell’autovelox in località Madama, il gruppo di minoranza richiese, a tutela del Comune e degli stessi amministratori , alla Giunta di "verificare regolarità, legittimità e opportunità dell’operato dell’Amministrazione e di togliere quell’apparecchiatura". Ma come al solito la richiesta  venne bocciata.
Noi non godiamo dei guai altrui e ci  auguriamo che  la vicenda si concluda felicemente per tutti gli otto indagati.
Ma in ogni caso , al di là di come si concluderà il tutto, una riflessione, già ora,  è possibile e doverosa farla: dalla vicenda, l’immagine del nostro Comune  ne esce danneggiata, senza considerare i possibili danni economici..

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' ORA DI UN GOVERNO TECNICO ANCHE PER PONTELATONE

 FOTOVOLTAICO A TERRA Oggi pomeriggio, va all'esame del Consiglio dei Ministri il decreto legge che blocca il fotovoltaico a terra(sui t...