domenica 15 gennaio 2017

IL BLOG CHIUDE

Questo sito ha circa nove anni di vita. In questo spazio ho cercato di dare informazione, di stimolare il dibattito su temi che animano la vita politica locale e far nascere idee.
Risultati immagini per blog immagineHo dato fastidio a quelli che hanno  sempre avuto un rapporto difficile con l'articolo 21 della Costituzione e proprio non riescono a tollerare l'idea che normali cittadini abbiano una loro opinione e hanno l'ardire di diffonderla pubblicamente.
In tutti questi anni ho detto molto di quello che volevo dire, ho osservato tutto ciò che volevo osservare.
Quindi, per ora, chiudo il blog. Tutto nasce, vive, muore.
Questo blog, nato  anche  per un pò di passatempo, ha vissuto e ora smette di vivere, almeno per un pò.
Grazie a tutti Voi che che nel tempo lo avete  letto, commentato o che magari vi siete arrabbiati con il sottoscritto nel leggerlo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

No,perché chiuderlo. Pontelatone è come se morisse due volte.

Amedeo Izzo ha detto...

Esagerato, comunque grazie per l'alta considerazione che hai del blog

Anonimo ha detto...

No Amedeo, il Tuo Blog è come la Voce del Popolo, voce di chi ha PAURA di FARSI AVANTI, DI PARLARE, CHI NON HA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA, MA IN MODO PARTICOLARE DI CHI NON HA COMPETENZA, CAPACITà E QUALITà DI AFFRONTARE, CONOSCERE, TRASMETTERE DETERMINATI ARGOMENTI E/O PROPOSTE. CREDIMI CON IL TUO BLOG è DI AIUTO ALLA ATTUALE AMMINISTRAZIONE CHE HA BISOGNO DI UN SUPPORTO CHE SOLO TU, ANCHE SE ATTRAVERSO TUOI ARTICOLI RIESCI A DARE.
Comunque la decisione è soltanto Tua, io non posso che ringraziarTi per quanto fatto, fai e sono sicuro farai per il Nostro Comune.
Un caro Saluto

Anonimo ha detto...

Io sono un giovane e Ti ringrazio per questo Blog, a me molto utile per capire la situazione del nostro comune e per uno scambio costruttivo con una persona come te molto esperta e dalla quale ho imparato tanto, anche solo nella lettura del Tuo fantastico BLOG.
Grazie

Anonimo ha detto...

ai capito lo sbaglio e adesso non puoi criticare la tua sindachesa

Amedeo Izzo ha detto...

Ai due primi commentatori che dire se non Grazie.
Aggiungo per il primo, per evitare suscettibilità di amministratori in carica, che il mio blog non ha nessuna pretesa di insegnare niente a nessuno, è solo uno spazio per informare e sul quale esprimere le mie opinioni, le mie idee e scambiarle con altri.
Ragazzi, il blog mancherà anche a me(aiuta a passare il tempo in un paese sempre più vuoto e.. spaesato), ma ho bisogno, almeno per ora, di una pausa.
Al terzo commentatore(che insinua che la chiusura del blog sarebbe dovuta al fatto che,avendo io sbagliato, avrei difficoltà oggi a muovere critiche alla sindaca) consiglio di leggersi o di rileggersi con attenzione la parte finale del mio commento sotto il post “ Un lavoro duro che va pagato...se” e che inizia “ In epoca non sospetta….”
La neo sindaca non ha alcuna responsabilità di guasti o altro del passato, ha promesso pubblicamente una svolta nella prassi amministrativa basata sulla legalità e la trasparenza e di essere la sindaca di tutti.
Per tali ragioni, credo che tutti dovrebbero sostenerla in questo sforzo, senza essere contro a prescindere. Ovviamente, se viene meno alle promesse fatte, tutti, e io per primo, sono legittimati a bacchettarla.
Vero è che ad oggi non sembra che ci siano segni tangibili di cambiamento rispetto al passato, ma credo che un altro breve periodo di rodaggio le si possa concedere.
Dico di più, se deve malamente “tirare a campare” e fare da foglia di fico di altri , allora farebbe bene, nel suo interesse, a scaricarli e andare a nuove elezioni.
Aggiungo, a costo di ripetermi.
Ho l’impressione che il nostro amico commentatore viva su Marte e non conosca fatti e persone della speciale Repubblica di Pontelatone.
Non sono io ad aver sbagliato( peraltro, non ho votato né interferito nella campagna elettorale).
Nella fase pre-elettorale sono stato l’artefice di un “ progetto” di pacificazione del paese e di ricambio radicale dell’amministrazione, all’insegna del rinnovamento anagrafico e delle competenze.
Altri, avendo mire di supremazia e facendo prevalere personalismi e pregiudizi del passato, hanno fatto saltare quel progetto, comportandosi come quel famoso marito che pensò di menomarsi gravemente pur di fare un dispetto alla gentile consorte.Di cosa vogliamo parlare.
A tutti, a buon rivederci

Il Blog resterà consultabile e si potranno ancora inserire i commenti, che leggerò ma che non saranno pubblicati risposta. 

 FOTOVOLTAICO A TERRA Oggi pomeriggio, va all'esame del Consiglio dei Ministri il decreto legge che blocca il fotovoltaico a terra(sui t...