E' ormai ora di svegliarsi, di alzare la testa. L'incapacità dell'Amministrazione Comunale di dare una spinta alla vita sociale, economica e culturale al nostro paese è una spiacevole realtà, che è sotto gli occhi di tutti.
Una realtà che va cambiata al più presto. Ma il cambiamento potrà avvenire solo se incominciamo a ragionare senza pregiudizi, a mettere da parte i personalismi, a capire una volta per sempre che la scelta degli amministratori non deve essere indirizzata verso chi è più amico o più abile nel promettere, verso i più simpatici o più forti, ma verso quelli che, con la necessaria competenza, hanno a cuore il bene pubblico.
Pontelatone appare oggi come un pugile suonato, ripiegato su se stesso,indifferente, che accetta tutto, anche le cose più spregevoli. L'assenza di vere guide spirituali e di amministratori con uno spiccato senso morale hanno di fatto degradato il tessuto sociale.
E' necessario, allora, che i cittadini escano dall'indifferenza, dal torpore e diano forza a giovani seri e preparati per realizzare una politica seria, capace di realizzare fatti concreti che diano vero sviluppo economico e sociale al nostro territorio.
Saremo capaci di rialzarci?
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.(Art 21della Costituzione)
mercoledì 22 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
F ACEBOOK ci chiede : a cosa state pensand o Ecco a cosa stavamo pensando: 1. Belluno “Col biglietto standard e non olimpico: 11enne lasciat...
-
CON LE IMMAGINI........E' PIU' FACILE ODIA IL PROSSIMO TUO (Rossella Lamina) 20 novembre 2014 Odi...
-
NIENTE IMPIANTO FOTOVOLTAICO -ARRIVA LA RINUNCIA DELLA SOCIETÀ (Niente mega impianto fotovoltaico in località Madama del Comune di Pontelat...
-
CON LE IMMAGINI.....E' PIU' FACILE POLITICI, STATE A CASA (Ferruccio Sansa) Almeno questa vol...
Nessun commento:
Posta un commento