mercoledì 27 agosto 2014

 L'Albo Pretorio del Comune non funziona.
Da parecchi giorni la sezione dell’albo pretorio on line nel sito istituzionale del Comune di Pontelatone è fuori uso. Non è più possibile accedervi, quindi niente consultazione degli atti amministrativi e delle determine dei responsabili dei servizi.. Un problema che sta creando disagi ai cittadini che magari sono interessati agli ultimi provvedimenti emanati dal Comune. 
Collegandosi al sito www.comune.pontelatone.ce.it , e cliccando nella sezione “Albo pretorio”, dopo un pò di attesa, si apre una finestra che evidenzia che il server non è raggiungibile.
Il mancato funzionamento dell' albo implica la non divulgazione di atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto devono essere portati a conoscenza del pubblico, senza la quale gli atti diventano inefficaci e non idonei a produrre gli effetti giuridici voluti dalle leggi in materia.
Confidando in un urgente ripristino dell'albo on line, torna utile ricordare che l'informazione e quindi la partecipazione del cittadino deve essere sempre garantita come deve essere garantita l'efficienza e l'efficacia dell'Ente.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non pubblicheranno i documenti arretrati e voi non dite nulla come alsolito

Anonimo ha detto...

Lo ripareranno dopo così qualche delibera no sara ' pubblicata

Amedeo Izzo ha detto...

L'albo on line ,oggi, è stato ripristinato.
Non capisco quel "voi".

 FOTOVOLTAICO A TERRA Oggi pomeriggio, va all'esame del Consiglio dei Ministri il decreto legge che blocca il fotovoltaico a terra(sui t...